Il Comune di Cerea indice il presente bando di concorso per l'anno 2021 per l'assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nel Comune nel periodo di efficacia della graduatoria, escluse eventuali riserve di alloggi disposte ai sensi della legge regionale 3 novembre 2017, n. 39.
Il Comune provvede alla pubblicazione del presente bando, dandone la massima pubblicità, a livello regionale, nelle forme e nei modi stabiliti dalla legge in materia di trasparenza e pubblicità.
Coloro i quali hanno già presentato istanza negli anni precedenti sono tenuti a ripresentare la domanda nei termini e con le modalità previste dal presente bando.
In allegato è pubblicato il bando completo, il modulo della domanda e l'elenco dei documenti richiesti obbligatori e necessari per la compilazione della richiesta. Presso l'ufficio Servizi Sociali è disponibile l'elenco cartaceo dei documenti richiesti.
Per la compilazione e l'inoltro della domanda è d'obbligo fissare un appuntamento nei modi e negli orari indicati dall'Ufficio Servizi Sociali telefonando al numero
044280499 o recandosi presso lo sportello dell'ufficio nei consueti orari. Un addetto seguirà il cittadino nella fase di compilazione e di inoltro della domanda sul Sistema telematico Regionale presso la sede comunale di Viale della Vittoria n. 20. Per informazioni telefonare al numero 0442/80499 in orario d'ufficio.
il bando scade il giorno 07/07/2021 alle ore 12.00Allegati