Concorso "Fotografa il tuo Presepe! 2024"

Data di pubblicazione:
02 Dicembre 2024
Il concorso è ideato e promosso da Comune di Cerea e Pro Loco.

REGOLAMENTO

Possono partecipare al Concorso “Fotografa il tuo presepe!”
  • Residenti nel comune di Cerea;
  • Famiglie o singoli; Gruppi (associazioni, parrocchie, scuole, ecc.) presenti sul territorio di Cerea;
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione è gratuita.

E’ sufficiente inviare una o più foto del proprio presepe (consigliato l’invio di 2 foto in buona risoluzione: una panoramica e una su un dettaglio) si dovranno inviare alla e-mail: nataleacerea@gmail.com e indicando il nome dell’autore o autori, indirizzo e numero telefonico.

Inviando le foto e prendendo parte al Concorso, si autorizza automaticamente alla pubblicazione nella pagina Facebook: Natale a Cerea.

SVOLGIMENTO DEL CONCORSO

Le foto inviate verranno inserite tutte contemporaneamente in un apposito album sulla pagina ufficiale Facebook: Natale a Cerea 2024, inizialmente in forma anonima e, a fine concorso, con l’indicazione dell’autore o autori dell’opera.

Tutte le foto saranno pertanto visibili per lo stesso periodo di tempo, al fine di dare uguali opportunità a tutti i presepi in gara.

PERIODO DI VALIDITA’ DEL CONCORSO

Le foto dovranno prevenire entro e non oltre il 25 dicembre 2024 alle ore 24.00.

Nei giorni seguenti le foto verranno pubblicate e avranno inizio le votazioni, che scadranno il 6 gennaio 2025 alle ore 24.00.

VALUTAZIONI PRESEPI

La valutazione dei presepi sarà verificata dai “mi piace” ottenuti su ciascuna foto contenuta nell’album della pagina Facebook : Natale a Cerea 2024. PREMIO PER I VINCITORI I primi tre che avranno ottenuto più “mi piace”, sarà donato un cesto natalizio.

Partecipare al concorso significa prendere parte a un gioco, divertirsi e condividere un’esperienza, una passione e una tradizione.

Con questa iniziativa, ci auguriamo, di condividere, con tutta la Comunità, il senso più profondo del Natale.
Allegati

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 04 Dicembre 2024