Il Comune di Cerea ha indetto il presente bando di concorso per l'anno 2023, per l'assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nel Comune nel periodo di efficacia della graduatoria. Coloro i quali hanno già presentato istanza nell'anno precedente sono tenuti a ripresentare la domanda nei termini e con le modalità previste dal presente bando.
Le domande dovranno essere presentate dal giorno 04/09/2023 al giorno 20/10/2023 entro le ore 13.00
La domanda pertanto può essere presentata esclusivamente per via telematica mediante la Piattaforma Regionale con le seguenti modalità:
procedura on-line ex articolo 49, comma 1, lettera e) della legge regionale 3 novembre 2017, n. 39. Per accedere a tale procedura si dovrà essere in possesso dello SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale), necessario per accedere ai servizi online della pubblica amministrazione, con username e password personali. Per presentare la domanda on line è sufficiente collegarsi al sito https://erp.regione.veneto.it/Home/Login e seguire le istruzioni fornite dalla piattaforma.
compilazione con assistenza di operatore:presso il Comune di Cerea,esclusivamente previo appuntamento: per prenotare l’appuntamento è necessario contattare i Servizi Sociali del Comune di Cerea dalle ore 9.00 alle ore 13.00, chiamando il numero 044280499.
Si prega di prendere visione del BANDO per la documentazione necessaria e degli ALLEGATI.